La Corte Gourmet

0
(0)

Piccolo ristorante Gourmet a due passi da Villa Litta. Potrai gustare piatti tipici e proposte creative, il tutto abbinato con un buon calice di vino che potrai scegliere direttamente nella nostra cantina a vista in una selezione di circa 500 etichette

La Corte Gourmet

La Corte Gourmet,  nel cuore di Lainate, a due passi dal casello dell’autostrada, e in una piazzetta del centro che di fatto confina con Largo Vittorio Veneto, cuore di questa cittadina bella e viva su cui si affaccia quell’autentico gioiello che è la splendida Villa Visconti Borromeo Litta; e via San Francesco, ricca di negozi e boutique di pregio.
Bello il contesto , ancor più bello il ristorante, una saletta con parquet e pochi tavoli apparecchiati con eleganza, madie in legno massello e quadri di valore, in cui l’atmosfera è di assoluta relax, quasi si fosse ospiti a casa loro… Sì, loro, cioè noi, Antonella Cutellese e Roberto Bottini, uniti nella vita e nel lavoro, cresciuti al fianco di grandi maestri, e fatta gavetta in locali di prestigio, con coraggio, hanno aperto questo ristorantino – bomboniera. Perla del ristorante il tavolo per due nella cantina a vista, per chi voglia fare una cena romantica a lume di candela assicurando privacy massima.
Antonella è anima della sala, e con sorriso e competenza, si occupa del servizio e dei vini. Roberto, in cucina con un mix calibrato di tradizione e cucina classica e di fantasia.

Piazza Borroni, 1 – 20020 Lainate

333 498 3847

ristorante@lacortegourmet.com

www.lacortegourmet.com

Consegna a domicilio per Lainate

Asporto


PROMOZIONI / MENU

al momento nessuna promozione o menu disponibile


VETRINA


Ti piace questa pagina?

clicca sulle stelle e vota!

Valutazione media 0 / 5. numero di voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questa pagina